A- A+
MediaTech
Vite al limite, David Nelson: la commovente storia su Real Time

Vite al limite, guarda la storia di David Nelson su Real Time

Stasera su “Vite al limite” la storia di David Nelson. Su Real Time, come ogni lunedì, va in onda Vite al limite, programma che mostra la vita di persone con estremi problemi di obesità e il loro percorso per una vita migliore e più sana. 

Nell’episodio di oggi, lunedì 11 aprile, Vite al limite ci racconta la commovente storia di David Nelson. Drammaticamente abbandonato dai genitori biologici e cresciuto da genitori adottivi, il ragazzo ha trovato nel mangiare la sua unica fonte di sfogo. Dopo anni difficili, ora ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua vita affidandosi al celebre dottor Younan Nowzaradan

Vite al limite: la commovente storia di David Nelson

David Nelson è un ragazzo americano di 30 anni che viene dall’Idaho. I suoi problemi sono cominciati durante l’infanzia. Sua madre era una giovanissima tossicodipendente e suo padre una figura assente. Cresciuto da genitori adottivi, dopo qualche anno sereno il ragazzo fu cacciato di casa nel pieno dell’adolescenza, per aver organizzato una festa pochi giorni dopo la scomparsa della nonna acquisita. David continuò ad abusare del cibo, perdendo drammaticamente il controllo della situazione. Adesso David Nelson soffre gravemente di obesità ed è vittima di svariate patologie potenzialmente mortali. Riuscirà a riprendere in mano la sua vita e a trovare una motivazione per poter sopravvivere? La risposta nella puntata di oggi. 

Vite al limite, dove e quando vedere la storia di David Nelson

La nuova puntata di Vite al limite, il reality che racconta le storie di persone obese in cerca di aiuto dal dottor Nowrzaradan, va in onda stasera in prima tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in streaming sul sito ufficiale a partire dalle 21:25.

 

Leggi anche:

Rai e il caso Berlinguer-Cartabianca: "Orsini? A decidere è stato Di Mare"

Ascolti TV ieri 10 aprile 2022: Non è L'Arena batte Zona Bianca

Warner Bros sfida Netflix e Amazon. Pronto il nuovo colosso con Discovery

Pomeriggio 5, Veronica Gentili soffia la conduzione a Barbara D'Urso

Programmi TV 12 aprile 2022: cosa c'è oggi in TV

 

Commenti
    Tags:
    real timevite al limite





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.