A- A+
MediaTech
Wpp: Demet Ikiler è il nuovo Ceo Emea di GroupM

GroupM ha nominato Demet İkiler in qualità di Ceo Emea, con effetto immediato, come scrive Engage.it. İkiler, che farà parte del Comitato esecutivo globale di GroupM, guiderà le attività di GroupM nella regione rimanendo WPP Country Manager in Turchia, mansione che ha assunto nel 2013.

Il suo ruolo è stato ricoperto di recente da Dominic Grainger, che è passato a WPP come Ceo of Specialist Communications da settembre 2019.

Ekiler è ora responsabile della strategia e delle operazioni in una delle più grandi regioni del mondo per le realtà del gruppo, tra cui Mindshare, MediaCom, Wavemaker, Essence, m/Six e Xaxis.

Commenti
    Tags:
    wppdemet ikiler





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.