A- A+
MediaTech
Coronavirus, Zalando punta su nuovi marchi partner, incrementi a 10-20%

Zalando, la società e-commerce del fashion, proprende per l'espansione del proprio Gross Merchandise Volume, mirando all'incremento del 10-20% sulle vendite online.

Come riportato da ItaliaOggi, l'azienda prevede investimenti oscillanti tra 230 e 280 milioni di euro, con un guadagno reddito operativo aziendale tra i 100 e i 200 milioni di euro.

La quota del Partner Program nell'ultimo periodo è cresciuta di 4,4%, a cui si sono associati nuovi 50 partner tra i quali: Vaude, American Eagle Outfitters e il brand del Next Group Lipsy London. Per la piattaforma dello shopping, a garanzia del progetto sarebbe il rapido stacco del passaggio dei consumatori a investitori. Zalando chiude il primo trimestre con ricavi in aumento del 13,9%, pari a 2 miliardi di euro, dato legato alla vendita di prodotti a prezzi scontati, con l'incremento del 35% di guadagno in più su base annua.

Riportato da ItaliaOggi, il co-ceo di Zalando Rubin Ritter ha commentato: "Siamo fiduciosi di poter raggiungere un chiaro profitto nel 2020. Questo permetterà ai nostri partner di crescere e guadagnare quote di mercato in uno scenario economico competitivo facendo di Zalando un punto centrale del proprio business".

 


 

Commenti
    Tags:
    zalandoshopping onlinezalando privèzalando ricavizalando sconticoronaviruscoronavirus newsvendite onlineinvestimenti





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.