A- A+
MediaTech
Zara si butta nell'editoria con Where to now, una "guida turistica" verso destinazioni insolite

Where to now, Zara debutta nel mondo dell'editoria in collaborazione con il magazine Wallpaper*

Zara lancia “una serie di libri per aspiranti avventurieri”. Il brand di moda, in collaborazione con il magazine di design, moda e lifestyle Wallpaper*, ha realizzato Where to now, una “guida turistica” verso destinazioni insolite. 

Parallelamente sono stati lanciati cinque volumi dedicati alle medesime mete: Bruton (Uk), Ojai (Usa), Galizia (Spagna), Naoshima (Giappone) e Windhoek (Namibia). “Where to now” è un coffe table di 300 pagine che include le cinque destinazioni ma anche una collezione di guide individuali, notebooks, posters e stickers. 

Il costo dei tomi è di 70 euro per il volume di 300 pagine “Where to now” e 80 euro per il cofanetto contenente le cinque guide vendute anche singolarmente a 18 euro.

“Il libro presenta una serie di note sul campo scritte e visive sia per il viaggiatore in poltrona che per l’esploratore appassionato. Le immagini curate e i testi elaborati con attenzione suggeriscono un ritmo di vita più lento e offrono incontri tranquilli con negozi, hotel, persone, vicoli, venditori ambulanti e piccole meraviglie architettoniche”, spiega il marchio che finora non aveva firmato libri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zara





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.