A- A+
MediaTech
Zara si butta nell'editoria con Where to now, una "guida turistica" verso destinazioni insolite

Where to now, Zara debutta nel mondo dell'editoria in collaborazione con il magazine Wallpaper*

Zara lancia “una serie di libri per aspiranti avventurieri”. Il brand di moda, in collaborazione con il magazine di design, moda e lifestyle Wallpaper*, ha realizzato Where to now, una “guida turistica” verso destinazioni insolite. 

Parallelamente sono stati lanciati cinque volumi dedicati alle medesime mete: Bruton (Uk), Ojai (Usa), Galizia (Spagna), Naoshima (Giappone) e Windhoek (Namibia). “Where to now” è un coffe table di 300 pagine che include le cinque destinazioni ma anche una collezione di guide individuali, notebooks, posters e stickers. 

Il costo dei tomi è di 70 euro per il volume di 300 pagine “Where to now” e 80 euro per il cofanetto contenente le cinque guide vendute anche singolarmente a 18 euro.

“Il libro presenta una serie di note sul campo scritte e visive sia per il viaggiatore in poltrona che per l’esploratore appassionato. Le immagini curate e i testi elaborati con attenzione suggeriscono un ritmo di vita più lento e offrono incontri tranquilli con negozi, hotel, persone, vicoli, venditori ambulanti e piccole meraviglie architettoniche”, spiega il marchio che finora non aveva firmato libri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zara





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.