A- A+
MediaTech
Zelensky a Sanremo, cresce il no. E tu come la pensi? Vota il sondaggio
Zelensky (Lapresse)

Zelensky a Sanremo 2023, scelta mediatica o diplomatica? 

Sanremo senza polemiche non è Sanremo. Ma quest'anno non centrano le scelte artistiche, musicali e il talento dei cantanti in gara, bensì l'invito della Rai al presidente ucraino Zelensky a presenziare, in video collegamento, al Festival condotto anche per quest'anno da Amadeus. La scelta di Viale Mazzini sta spaccando in due il mondo politico, diplomatico e, immancabilmente, il web. C'è chi crede sia solo una scelta di comodo, una spettacolarizzazione mediatica della guerra in corso tra Kiev e Mosca, chi invece la ritiene un'azione dal valore diplomatico importante. Affaritaliani.it lo chiede allora ai suoi lettori: Zelensky sì, Zelensky no a Sanremo?

Zelensky invitato a Sanremo, tu come la pensi? Vota qui il sondaggio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremozelensky





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.