A- A+
MediaTech
Zona Bianca, Giuseppe Brindisi a rischio. La replica e chi può sostituirlo

Zona Bianca, tutte le indiscrezione sulla chiusura del programma. E per Giuseppe Brindisi ...

Sembrerebbe non passarsela bene "Zona Bianca", il programma condotto da Giuseppe Brindisi in prime time su Rete 4. Ad avanzare l'ipotesi che venga sospeso, o il giornalista rimpiazzato, è stato Giuseppe Candela, che su Dagospia ha scritto: "Che futuro avrà il talk? Per ora la riconferma sarebbe a rischio". E al posto di Brindisi? Sempre secondo il retroscena tutt'altro che ufficiale, ci potrebbe essere Francesco Vecchi, co-conduttore di "Mattino 5".

Anche se i bassi ascolti non premiano "Zona Bianca", lo stesso Brindisi, raggiunto da Davide Maggio, ha risposta in maniera tutt'altro che limpida: "Hic manebimus optime (ossia 'qui staremo benissimo')". Ma non solo, perchè il conduttore ha tenuto a precisare che le novità introdotte nel format dell’ultima puntata, come quella del pubblico in studio, non sarebbero soluzioni adottate per scongiurare la cancellazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biancabrindisiconduttoreprogrammasostituitozona





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.