A- A+
Medicina
Cane annusa il naso alla sua padrona e scopre che ha un tumore alla pelle

Cane salva la vita della padroncina annusandola: aveva un tumore. La storia choc di Lauren Gauthier

 

Cane salva la vita della padroncina annusandola: aveva un tumore: una donna è stata salvata dal proprio cane che è riuscito a fiutare in tempo  il tumore che si stava propagando nella sua epidermide. Una vicenda che ha per protagonista una avvocatessa del Massachusetts di 42 anni, Lauren Gauthier, e la sua cagnolina Victoria.

 

Annusa il tumore sul naso della sua padrona: cane salvavita individua il cancro alla pelle. Ecco come

 

La cagnolina di Lauren, negli ultimi tempi, annusava spesso verso il viso della donna ed, in particolare, aveva puntato la sua narice destra. Questo particolare non è sfuggito alla donna che, pochi giorni dopo, ha deciso di andare dal medico per controllare un brufolo rosso che aveva sul proprio naso. Con grande meraviglia, quel brufolo è risultato essere un carcinoma basocellulare, ovvero uno dei tumori più frequenti della pelle.
Dopo i primi accertamenti medici, Lauren Gauthier è stata sottoposta a una serie di piccoli interventi per asportare quella massa tumorale presente sul suo naso. L’eccezionale fiuto della cagnolina Victoria ha permesso all’avvocatessa di intervenire in tempo sul cancro e il fiuto del suo fedele animale a quattro zampe le ha salvato la vita.

Tags:
cane annusa tumorefiuto dell cane annusa tumorecane scopre tumore padrona




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.