A- A+
Medicina
Dieta detox 3 giorni: dimagrire e disintossicarsi velocemente. Dieta detox menu

Dieta detox 3 giorni, dimagrante e disintossicante: come dimagrire velocemente in modo semplice

La dieta detox è una delle più seguite perché consente di perdere un chiletto di troppo in modo semplice e veloce. In soli 3 giorni è infatti possibile dimagrire, depurando anche l’organismo.

Dieta detox: cosa si mangia-Dieta detox menu

Ecco la dieta detox per dimagrire in soli 3 giorni.

Dieta detox primo giorno

A colazione: un the verde con proprietà antiossidanti e drenanti e tre gallette di riso con miele. Per lo spuntino mattutino una macedonia di frutta. Per pranzo 80 grammi di riso semintegrale e 150 grammi di insalata belga, saltata in padella con due cucchiai di olio extra vergine di oliva. Per lo spuntino pomeridiano due fette di ananas. Per cena 150 grammi di nasello al vapore con 200 grammi di finocchi e tre gallette di mais o di riso.

Dieta detox secondo giorno

A colazione un the verde con due fette biscottate integrali con un velo di miele o marmellata. A metà mattina una pera. Per pranzo 80 grammi di orzo e 150 grammi di germogli di soia. Per lo spuntino pomeridiano un budino di soia. Per cena 120 grammi di pollo alla griglia, 200 grammi di carote saltate in padella e tre gallette di mais.

Dieta detox terzo giorno

A colazione: caffè d’orzo, latte di riso, tre gallette di riso con un velo di confettura di mela cotogna. A metà mattina un pompelmo rosa. Per pranzo 80 grammi di pasta di farro semintegrale con un cucchiaio di salsa di pomodoro, accompagnata da 150 grammi di cicoria. Per lo spuntino pomeridiano latte di riso con una spolverata di cacao. Per cena 50 grammi di riso cotto al vapore o lessato, 100 grammi di arrosto di vitello con broccoli a vapore.

Dieta detox: dimagrante, depurativa, disintossicante e drenante

La dieta detox consente di dimagrire velocemente, disintossicando anche l’organismo. Si basa  infatti sull’assunzione di cibi con effetti diuretici, antiossidanti, antigonfiore e depurativi.

Prima di iniziare qualunque dieta è opportuno rivolgersi ad un medico specialista, soprattutto in presenza di patologie. Le diete possono essere efficaci, ma vanno spesso personalizzate, per non danneggiare l’organismo e per dare i migliori risultati in base alla persona. Non tutti possono infatti seguire le stesse diete.

Commenti
    Tags:
    dietadieta detoxdieta detox 3 giornidietas detox sgonfiantedieta detox menudieta per dimagriredieta per dimagrire velocementedieta detox cosa si mangiadieta detox dimagrantedieta detox dimagrante menu




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.