A- A+
Medicina
Esercizi da fare in casa per mantenersi in forma: allenamento

Esercizi da fare in casa per mantenersi in forma: allenamento da 28 minuti - VIDEO

Fare esercizio fisico consente non solo di mantenersi in forma, ma anche di sfogarsi. In questo periodo di isolamento, anche se le palestre sono chiuse e non si può uscire se non per ragioni urgenti e serie, non bisogna rinunciare all’allenamento. Esistono moltissimi esercizi da fare in casa. Sono molto efficaci e consentono di dimagrire, di mentenere la linea, di tonificarsi e rilassarsi.

Come allenarsi a casa: tutorial di 28 minuti con esercizi per tutto il corpo

Su YouTube esistono moltissimi tutorial sia per le persone non allenate sia per gli sportivi che non vogliono perdere la forma raggiunta. Eseguire attività fisica in casa è molto semplice e non servono attrezzi.

Di seguito ti proponiamo un video con esercizi molto semplici, che fanno bruciare grassi e tonificano tutto il corpo. L’allenamento dura 28 minuti, favorisce la circolazione e consente di eliminare lo stress.

Commenti
    Tags:
    come allenarsi a casaesercizi da fare in casaesercizi da fare in casa per tenersi in formaesercizi da fare in casa per dimagrireesercizi da fare in casa videoginnastica in casaallenamento a casa
    Loading...
    in evidenza
    Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

    Euro2020, Svizzera travolta

    Locatelli show: Italia agli ottavi
    Rimpianto Milan e assalto Juve

    i più visti
    in vetrina
    Caldo africano e nubifragi: ecco le zone più colpite. Meteo estremo

    Caldo africano e nubifragi: ecco le zone più colpite. Meteo estremo


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

    Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.