A- A+
Medicina
Gabriele Ghirlanda nuovo direttore Global Access & Value di Angelini Pharma

Gabriele Ghirlanda è il nuovo direttore Global Access & Value di Angelini Pharma

Gabriele Ghirlanda succede a Fabio De Luca, Global Marketing Head, che ha guidato ad interim la direzione Global Access.  Nel suo ruolo, Ghirlanda riporta direttamente al CEO Pierluigi Antonelli ed entra a fa parte dell'Executive Leadership Team, il comitato direttivo dell’azienda.

“Sono lieto che Gabriele sia diventato parte della nostra squadra: un professionista giovane e brillante con una solida esperienza nel Market Access. Ricoprirà un ruolo di grande rilevanza strategica per il nostro settore anche guardando agli investimenti che il nostro Gruppo sta pianificando nell’ambito della salute mentale, delle malattie rare e dell’automedicazione”, commenta Pierluigi Antonelli.

Dopo tre anni in Boehringer, Ghirlanda entra in Bayer nel 2014 lavorando presso l’headquarter tedesco dell’azienda e assumendo il ruolo di Global Pricing & Reimbursement Manager per le aree Ginecologia, Cardio-Metabolica e Oncologia. Nel 2016 si trasferisce negli Stati Uniti come deputy director Strategic Pricing and Reimbursement per le stesse divisioni. Successivamente, in Giappone, ricopre il ruolo di Head of Market Access - Cardiovascular & Pricing.

Gabriele Ghirlanda, classe ’85, Phd in Management (innovation, sustainability and healthcare) presso la Scuola Superiore di Alta Formazione e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, ha conseguito la laurea magistrale in Public Administration e un MBA in Healthcare and Pharmaceutical Administration presso l’Università Luiss di Roma. 

Commenti
    Tags:
    gabriele ghirlanda global access & value di angelini pharma




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


    motori
    Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

    Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.