A- A+
Medicina
Influenza, parte la vaccinazione. Vaccini anti INFLUENZA, come farli gratis

Influenza, parte la vaccinazione. Vaccini anti INFLUENZA, come farli gratis


Influenza, al via vaccini. Parte il 7 novembre la campagna delle vaccinazioni contro l'influenza. Il messaggio mediatico è chiaro: l'influenza  stagionale può essere molto pericolosa, soprattutto per i più piccoli e gli anziani. Non bisogna sottovalutarla.


Influenza, Cinquanta medici sul palco per farsi vaccinare contro l'influenza sotto gli occhi del pubblico


Martedì sera una delegazione dell'Ordine dei medici di Alessandria si farà vaccinare contro l'influenza in pubblico al Palazzo del Monferrato a conclusione di una serata dedicata alla "cultura delle vaccinazioni". L'Ordine guidato da Mauro Cappelletti spiega che bisogna "ristabilire la verità e testimoniare l'importanza delle vaccinazioni messe in pericolo da campagne online contro la somministrazione". Nell'evento ci sarà una lezione di un medico poliomelitico colpito dal virus prima che diventasse obbligatorio vaccinarsi. 


Influenza, via alla campagna vaccinazioni: 735mila dosi di vaccini in Emilia-Romagna


L'influenza vede l'Emilia Romagna tra le prime regioni pronte a fronteggiarla con 735mila dosi di vaccino. Parte in queste ore la campagna di vaccinazione gratuita del Servizio sanitario regionale: l'obiettivo è proteggere da gravi complicanze le persone più a rischio, in particolare bambini e adulti con malattie croniche, persone a partire dai 65 anni di età, donne in gravidanza.

Tags:
influenzainfluenza vaccinazionevaccinazione influenzainfluenza 2016




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.