A- A+
Medicina
NO BAG: PER RIMUOVERE LE BORSE DAGLI OCCHI E RIALZARE LE PALPEBRE

Borse, occhiaie, zampe di gallina e rughette intorno allo sguardo sono inestetismi legati ai propri cromosomi, cioè alla tendenza ereditaria, che si accentuano dopo i 40 anni. La cute in questa zona è più sottile e delicata, ha meno follicoli piliferi, meno ghiandole sebacee e sudoripare, è più soggetta a irritazioni quando si applicano i cosmetici. La sottigliezza di tutta la zona perioculare fa sì che la pelle sia vittima di flaccidità con conseguente formazione di rughe e grinzette.

 

No Bag è una radiofrequenza monopolare che arriva dalla Corea del Sud e permette di rimuovere il grasso che si deposita nella palpebra superiore e inferiore degli occhi, creando le antiestetiche borse.

 

Come avviene il trattamento:

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino e dopo aver lasciato agire l’anestetico per circa un’ora, si procede con il trattamento vero e proprio. Il grasso sottostante alla borsa è sciolto grazie alla trasmissione di calore dell’elettrodo appoggiato delicatamente e con una leggera pressione sull’area da trattare. L’azione esercitata dal calore negli strati più profondi, si completa con quella esercitata a livello superficiale determinando una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, il tutto senza l’utilizzo del bisturi e dunque senza lasciare alcuna traccia visibile.

 

Tempi di recupero:

Nelle pelli più sensibili può comparire un leggero gonfiore e, in alcuni casi, si può formare un piccolo ematoma che si riassorbe velocemente in un paio di giorni. Per accelerare il recupero, si consiglia di assumere il giorno prima, un’ora prima e un’ora dopo il trattamento, dell’Arnica e di applicare localmente del ghiaccio. Nei giorni successivi alla seduta, si consiglia di evitare l’esposizione al sole e al caldo eccessivo.

 

Risultati:

- Elimina le borse dagli occhi

- Rialza la palpebra

- Apre lo sguardo

 

 

P.S. Se volete mandarmi una foto per un consiglio, aspetto un Vostro WhatsApp al 3397146644

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/dvorancona/

FACEBOOK:https://www.facebook.com/dvora.ancona

TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMLnEWVyH/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCnOaMExMJCvzWboo8XHk2bQ

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica




in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.