A- A+
Meteo
Meteo pazzo, freddo polare in arrivo poi caldo choc: previsioni aprile

Meteo, weekend ancora invernale e poi il grande caldo

Questo inferno sembra non finire mai. Ormai siamo in piena primavera, eppure alle porte del weekend che precede l’ambito ponte del 25 aprile, le temperature miti sono a tratti un miraggio. Nelle prossime ore infatti si abbatterà una nuova ondata di freddo mista a precipitazioni. D’altro canto ci siamo ormai abituati ai cambi repentini del meteo sulla nostra Penisola, in virtù dei cambiamenti climatici.

Secondo il colonnello Mario Giuliacci infatti, il freddo perdurante potrebbe lasciar posto a una ondata di caldo sub-tropicale senza precedenti, come ha riporta il noto metereologo su meteogiuliacci.it: "Nella settimana che sta per iniziare, la situazione meteo mostrerà ancora la tipica vivacità primaverile, con giornate soleggiate che si alterneranno ad altre piuttosto nuvolose e a tratti nuvolose. In questo contesto anche le temperature rimarranno contenute, in molte regioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuliaccimeteoondata caldoponte 25 aprile





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.