A- A+
Milano
Anche Belen alle feste di Genovese: "Mai avuto a che fare con lui"
Belen Rodriguez e Alberto Genovese

Anche Belen alle feste di Genovese: "Mai avuto a che fare con lui"

Spuntano anche nomi di vip tra i presunti partecipanti alle serate che si svolgevano a Terrazza Sentimento, la casa vista Duomo di Milano di Alberto Genovese, arrestato con l' accusa di violenza sessuale, spaccio e sequestro di persona. Sono alcune delle ragazze coinvolte ad aver fatto i nomi di Belén, Gianluca  Grignani, Jerry Calà, Carlo Cracco.

Ma le persone menzionate prendono le distanze. La showgirl argentina lo ha fatto tramite alcune stories su Instagram, spiegando che i suoi rapporti con l'ex ad di Facile.it erano nulli: «Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia “tragiche foto ricordo della serata” di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario — con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto — ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale. La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più».

Belén menziona anche un’altra foto realizzata a Ibiza, che la ritrae «insieme ad una allegra compagnia durante una serata trascorsa la scorsa estate in un famoso ristorante di Ibiza, nel corso della quale un amico comune si avvicinò al tavolo presso cui ero intenta a cenare con mio figlio, invitandomi a scattare una foto tutti insieme per immortalare il momento, come spessissimo è accaduto e accade in ragione della mia notorietà. Accolta con favore la richiesta ed espletata la “formalità”, sono tornata da sola al mio tavolo».

Jerry Calà dalle pagine di Repubblica ha precisato su Genovese:  "Mai visto. Io vivo a Verona, a Milano non conosco più nessuno". Gianluca Grignani si dice "totalmente estraneo ai fatti", mentre Carlo Cracco si è trovato  a una di quelle feste per un servizio di catering  insieme a due suoi collaboratori. Alba Parietti invece fa sapere che ha conosciuto Genovese a Courmayeur ma poi non l'ha più visto.

Commenti
    Tags:
    belen rodriguezalberto genoveseterrazza sentimentogianluca grignanicarlo craccojerry calà







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.