A- A+
Milano
Asili nido a Milano, pubblicate le graduatorie

Asili nido a Milano, pubblicate le graduatorie 

Sono 11.420 i posti assegnati in asili nidi, sezioni primavera e scuole materne del Comune di Milano per l'anno 2022-2023. Sono state pubblicate oggi le graduatorie per l'accesso ai servizi educativi che ospitano in tutto circa 30mila tra bambine e bambini dagli 0 ai 6 anni. Da oggi sul sito del Comune di Milano e' possibile consultare lo stato della domanda presentata dalle famiglie per l'iscrizione di bambine e bambini ai servizi per l'anno 2022/2023. In tutto, come spiegano dal Comune di Milano, sono 4.657 i posti assegnati per nido e sezioni primavera e 6.763 quelli assegnati nelle scuole dell'infanzia.
 

Asili nido a Milano, come confermare  o rinunciare al posto

Gli assegnatari dei posti riceveranno una comunicazione con le indicazioni per la procedura on line per l'accettazione o la rinuncia al posto: dal 20 al 27 aprile le famiglie potranno, infatti, decidere se confermare l'iscrizione pagando la quota prevista con contestuale possibilita' di richiesta trasferimento in casi specifici indicati nel comunicato alle famiglie, oppure rinunciare al posto assegnato. Grazie al mutato quadro normativo ed epidemiologico, da settembre gli orari di funzionamento dei servizi educativi saranno organizzati cosi' come erano prima dell'emergenza sanitaria, comprensivi del pre e post scuola, il cui accesso potra' essere richiesto presso il nido o la scuola dell'infanzia assegnati.

Leggi anche: 

"     Pace fiscale, Gusmeroli (Lega): "Rottamazione quater per gli anni 2018-2021"  

    Biden non pensa prima di parlare. Così vanifica ogni tentativo di dialogo  

    Via Crucis, bufera sul Papa: "Non metta insieme famiglie russe e ucraine"  

    Cervesina, trovato un altro cadavere nel Po: è mistero  

    Attentato metro Brooklyn, filmata carta di credito. L'aggressore è un 62enne  

    Ucraina, Consigliere Zelensky: prove di stupri bambini a Bucha. VIDEO  

    Autostrade per l’Italia, Tomasi nominato presidente del consorzio Elis  

    Fondazione ICSA, organizzato convegno sulla cybersecurity  

Commenti
    Tags:
    asili nidograduatoriegraduatorie asilimilanonidopubblicatescuola







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.