A- A+
Milano
Belen si trasferisce a Brescia senza i figli (e ha perso sette chili)
Belen Rodriguez

Belen si trasferisce a Brescia con Elio Lorenzoni. I figli a Milano con i papà

Dopo l'addio a Mediaset, nel pieno di un periodo molto delicato, Belen Rodriguez si trasferisce a Brescia nella casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La showgirl lascia Milano, ma i figli Santiago e Luna Marì restano in città con i nonni e con i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

L'indiscrezione è trapelata da Deianira Marzano. L'esperta di gossip rivela che Belen si è trasferita da circa un mesetto. “Ogni domenica (già da 2-3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio), insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio” aggiunge.

Belen: sui social nessuna traccia

La showgirl è scomparsa dai social da settimane. Le sue rare pubblicazioni mostrano la presenza dell'imprenditore e la notevole perdita di peso. La stessa Belen lo scorso settembre aveva ammesso: «Sono stati mesi complicati, ho perso sette chili». Sembrerebbe essersi presa un periodo di pausa per tornare più forte di prima, rinunciando anche a due ospitate televisive. 

De Martino e Spinalbese: la nuova alleanza?

Nel capoluogo meneghino, dunque, sono rimasti i due ex della Rodriguez. Come riporta TGCOM24, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese sembrerebbero aver stretto un'alleanza scambiandosi segnali social. Se De Martino ha già voltato pagina con Martina Trivelli, Spinalbese ha occhi solo per la figlia Luna Marì. 

Due cuori e una capanna 

Belen ed Elio si conoscono da parecchi anni: l'amicizia si è trasformata in amore. Dopo le vacanze in montagna, la coppia ha deciso di trasferirsi stabilmente a casa dell'imprenditore a Brescia, dove la Rodriguez spera di ritrovare la serenità tra le braccia del suo Elio.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.