A- A+
Milano
La bocciofila di via Tortona a Milano. Tradizione e sapore jannacciano

Una domenica di dicembre in via Tortona a Milano. Nella famosa strada della moda di stilisti non c'è nemmeno l'ombra. I famosi headquarter, glamour e scintillanti durante la settimana, sono tutti chiusi, brulli e deserti. E così, per un giorno, questa zona torna ad essere come era prima dell'invasione barbarica fashion. Siamo nella periferia milanese, dove è possibile ritrovare tradizione e dimensione artigianale. C'è perfino un campo da bocce, dove ancora si parla milanese e tutto ha un sapore jannacciano. Ecco le riprese di un paio di set con contorno di prosa e poesia del più famoso gioco delle periferie meneghine popolari.

 

 


 

Tags:
boccemilanobocciofila







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.