A- A+
Milano
La bocciofila di via Tortona a Milano. Tradizione e sapore jannacciano

Una domenica di dicembre in via Tortona a Milano. Nella famosa strada della moda di stilisti non c'è nemmeno l'ombra. I famosi headquarter, glamour e scintillanti durante la settimana, sono tutti chiusi, brulli e deserti. E così, per un giorno, questa zona torna ad essere come era prima dell'invasione barbarica fashion. Siamo nella periferia milanese, dove è possibile ritrovare tradizione e dimensione artigianale. C'è perfino un campo da bocce, dove ancora si parla milanese e tutto ha un sapore jannacciano. Ecco le riprese di un paio di set con contorno di prosa e poesia del più famoso gioco delle periferie meneghine popolari.

 

 


 

Tags:
boccemilanobocciofila






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.