A- A+
Milano
Covid, dopo 618 giorni chiude la terapia intensiva del Niguarda a Milano
Niguarda chiude la terapia intensiva Covid dopo 618 giorni

Niguarda, chiude la terapia intensiva Covid

"All'ospedale Niguarda di Milano chiusa la terapia intensiva del Padiglione Rossini, dopo 618 giorni di attività". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, condividendo la fotografia con cui il personale sanitario festeggia la chiusura del reparto. In occasione della Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del coronavirus, che si celebra oggi, Fontana esprime "una preghiera per chi non c'è più, una abbraccio sincero a tutti coloro che hanno perso i loro cari e un grande ringraziamento a tutto il personale sanitario che ha salvato decine di migliaia di vite".

Leggi anche: 

Ucraina, Cacciari: "Siamo vicini alla terza guerra mondiale (nucleare)"

Putin-Zelensky: guerra doppiamente impari

Intesa, Messina strappa a Sella il Ceo di Hype: Valitutti a capo di Isybank

Commenti
    Tags:
    covid milanoniguardaterapia intensiva







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.