A- A+
Milano

Dalla Regione Lombardia arrivano 10 milioni di euro per interventi di recupero e gestione di circa 400 alloggi di proprietà dell'Aler Milano. L'accordo è stato sottoscritto dall'assessore alla Casa, Fabrizio Sala, e dall'Aler di Milano. I lavori saranno avviati entro il mese di agosto. I fondi sono stati trasferiti alla Regione dal Governo, nell'ambito della convenzione di attuazione del Piano nazionale di edilizia abitativa. "Quattrocento nuclei familiari - ha spiegato Sala - potranno vedersi assegnare subito un alloggio adeguato alle proprie esigenze a un canone sostenibile. Grazie al contributo di 10 milioni di euro, per la precisione 10.168.626 euro, messi a disposizione della Regione dal ministero delle Infrastrutture, nell'ambito del Piano nazionale di edilizia abitativa, e con un ulteriore contributo di 474.839 euro a carico dell'Aler, potranno cominciare i lavori per il ripristino di 400 alloggi".

Tags:
alerfabrizio salaregione lombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.