A- A+
Milano
Tv, in arrivo "Siamo Italiani". Un programma di qualità fatto vicino alla gente

La tv italiana si arricchisce di un nuovo contenitore di politica e attualità. “Siamo italiani” è il nome della trasmissione che due volte a settimana, il martedì ed il giovedì a partire dal prossimo 3 ottobre sul canale 62 del Digitale terrestre e in seconda serata, presenterà dibattiti e approfondimenti sul Paese che tenta di uscire dalla crisi.

La conduzione è affidata al giornalista Roberto Poletti. Il programma andrà in onda su una frequenza nazionale e sarà visto naturalmente in tutta Italia. Il canale 62 è attualmente occupato da Top Calcio, una realtà seguitissima dagli appassionati sportivi che a questo punto avranno l’occasione di seguire pure l’attualità e la politica sotto la sigla di “Intelligo Tv”. “La nostra è una nuova avventura – spiega Poletti – che conta di avvicinare un pubblico appassionato di calcio e sport a più in generale ciò che accade nel Paese. Per loro faremo un talk che si distingue dagli altri ma soprattutto che sia ‘sincero’ e vicino ai problemi della gente. Non nasconderemo niente – aggiunge il conduttore – e pur orgogliosi di questo Paese lo racconteremo per intero; in fondo siamo italiani nel bene e nel male”.

La trasmissione sarà di qualità: un luogo di riflessione sull’attualità e la politica, sofisticato al punto giusto ma non un “ring” dove ci si azzuffa e non si capisce nulla. La produzione assicura che i dibattiti serviranno al telespettatore per districarsi al meglio alla vigilia di importanti scadenze elettorali che culmineranno nelle prossime politiche.

“Siamo italiani”, in onda tutti i martedì e i giovedì a partire dalle 23:00 su Intelligo Tv (canale 62), promette quindi informazione di qualità accanto alla gente.

Tags:
tv siamo italianiroberto polettiprogrammi tv






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.