A- A+
Milano
Lo pestarono fino a mandarlo in coma: cinque arrestati

Lo pestarono fino a mandarlo in coma: cinque arrestati

Cinque persone sono state arrestate dalla Polizia con l'accusa di tentato omicidio per l'aggressione ai danni di un 38enne cittadino albanese avvenuta il 29 marzo 2023 nel quartiere di Rogoredo. I cinque sono milanesi, di eta' compresa tra i 27 e i 40 anni.

La vittima del pestaggio trovata incosciente sul ciglio della strada

L'uomo venne trovato dagli agenti delle volanti della Questura di Milano privo di conoscenza sul ciglio della strada, fu trasportato d'urgenza in ospedale e ricoverato in prognosi riservata, in stato di coma farmacologico. Si salvo' grazie a due interventi chirurgici per le gravi lesioni multiple facciali e craniche, con diffusa emorragia cerebrale. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la 'miccia' dell'aggressione sarebbe stata una lite tra la vittima e un conoscente nel corso della quale entrambi si erano minacciati coi coltelli.

Anche la vittima dell'aggressione indagata per uso di armi

Subito dopo, il cittadino albanese si era allontanato dal luogo dell'alterco per tornarvi con una pistola in pugno - rivelatasi una scacciacani - con l'intenzione di affrontare il conoscente: giunto sul posto, tuttavia, avrebbe trovato gli amici di quest'ultimo, che, dopo averlo disarmato provocando l'esplosione di un colpo, lo avrebbero aggredito con estrema violenza, riducendolo in fin di vita. La vittima e il conoscente milanese, non presente alla successiva aggressione, sono stati indagati per minaccia aggravata dall'uso di armi e la vittima anche per porto abusivo di pistola scacciacani.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.