A- A+
Milano
Lupi mette nel mirino Fondazione: per lui un ritorno in Fiera? Inside
Maurizio Lupi

Lupi mette nel mirino Fondazione: per lui un ritorno in Fiera?

Gira assai insistente la voce di Maurizio Lupi per il posto di presidente di Fondazione Fiera Milano. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, ci sarebbe dunque un contendente per la riconferma di Giovanni Gorno Tempini, attuale presidente. L'ex ministro, appunto, che sarebbe anche un cavallo di ritorno della Fiera, storicamente feudo ciellino ai tempi di Luigi Roth.

Pare che su Lupi siano emersi dei gradimenti e che alcuni vogliano proporre il suo nome in particolar modo al sindaco di Milano Beppe Sala. Che non ha il potere di nomina (che spetta invece al governatore Attilio Fontana) ma di concerto: ovvero, deve essere d'accordo con il nome proposto dall'inquilino di Palazzo Lombardia. Certo è che il momento delle decisioni si avvicina. E i movimenti si fanno sempre più veloci e più convulsi.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    fiera milanomaurizio lupi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.