A- A+
Milano
Mido: occhiali e eyewear, l'eccellenza del Made in Italy in mostra

E' in pieno svolgimento il Mido, la Mostra Internazionale di ottica, optometria e oftalmologia. La più importante fiera dell'occhialeria che si tiene dal 2 al 4 marzo a Milano, Fiera di Rho-Pero. Oltre mille espositori provenienti da tutto il mondo. Quello dell'occhialeria è un settore chiave per l'export italiano. Diversi i padiglioni con le offerte di tendenza, c'è il Mido Fashion District, spazio che ospita i top player dell'eyewear mondiale e le aziende grandi e piccole che si ispirano a suggestioni di moda. C'è Mido Design Lab, avanguardie e aziende che producono occhiali ad alto contenuto di tecnologia, creatività e innovazione. C'è Mido Tech, che è la più grande area espositiva mondiale dedicata a macchine, materie prime e componentistica. C'è l'Asian Pavillon, per i produttori orientali. C'è il Padiglione 22, per aziende italiane e straniere che presentano le ultime innovazioni in materia di lenti. Un mercato importante per un settore da sempre eccellenza italiana.

Tags:
midofieraocchialieyewear






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.