A- A+
Milano
Mind, 20 monopattini elettrici per circolare gratis nell'area
Monopattino elettrico

Mind, 20 monopattini elettrici per circolare gratis nell'area

MIND punta sulla mobilità sostenibile con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale per una mobilità a basso impatto ambientale che privilegi il trasporto elettrico in tutte le sue forme. In questa direzione Arexpo ha siglato un accordo con Circ che mette a disposizione gratuitamente dei lavoratori presenti a MIND e ai visitatori 20 monopattini elettrici, numero destinato ad aumentare in futuro, che potranno circolare liberamente all’interno dell’area. I monopattini hanno una autonomia 45 Km, luci al Led, localizzatore Gps e si ricaricano completamente in 4 ore. Per utilizzare i monopattini è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Circ.

“Mobilità sostenibile, smart city, risparmio energetico per una qualità della vita e dell’ambiente sempre migliore -spiega Igor De Biaso, amministratore delegato di Arexpo- sono alla base del progetto di MIND che Arexpo è impegnata a sviluppare. Per questo abbiamo deciso di offrire a chi lavora e ai visitatori della nostra area la possibilità di muoversi liberamente con dei monopattini elettrici che sono adattissimi ad un luogo destinato all’innovazione e al futuro. E’ una scelta che indica la rotta che intendiamo seguire per rendere MIND un luogo sempre più orientato al futuro”.

Per Matteo Corasaniti, direttore operations di Circ "MIND è un polo di innovazione molto radicato dove pensiamo sia strategico investire. Crediamo che i lavoratori, gli ospiti e, più in generale, i cittadini possano muoversi con più facilità ed efficienza energetica tramite il nostro servizio."

Commenti
    Tags:
    mindmonopattini elettrici







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.