Milano
Passera ad Affari: “Voglio che Milano salvi l’Italia”. GUARDA IL VIDEO
L'ex manager intervistato dal direttore di Affari, Angelo Maria Perrino

Corrado Passera ospite della redazione di Affaritaliani.it spiega, in una intervista al direttore Angelo Maria Perrino, cosa lo ha spinto all’accordo con Stefano Parisi, il candidato sindaco del centrodestra a Milano.
"Mi aveva fatto una proposta che sulle prime non avevo considerato ma che alla fine ho deciso di accettare - sottolinea Passera - voglio che Milano salvi l’Italia. Milano può dimostrare che l’Italia ce la può fare economicamente. Da giugno scorso lavoro intensamente perché Milano possa esprimere politicamente qualcosa di molto forte. Oggi ho capito che il modo migliore per far passare e realizzare il programma che voglio per questa città è quello di unire le forze e sostenere Stefano Parisi".
Parisi è più bravo di Sala? Se fosse ancora un manager chi assumerebbe? Chiede Perrino all'ex ministro: "Parisi ha la mia fiducia, Sala non ha la mia fiducia perché ci parla di continuità in una città che ha bisogno di cambiamento e ci nega delle informazioni sull’Expo…". GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE

Guarda l’intervista integrale a Corrado Passera
del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino