A- A+
Milano
Passera ad Affari: “Voglio che Milano salvi l’Italia”. GUARDA IL VIDEO
Corrado Passera e Stefano Parisi

Corrado Passera ospite della redazione di Affaritaliani.it spiega, in una intervista al direttore Angelo Maria Perrino, cosa lo ha spinto all’accordo con Stefano Parisi, il candidato sindaco del centrodestra a Milano. 

"Mi aveva fatto una proposta che sulle prime non avevo considerato ma che alla fine ho deciso di accettare - sottolinea Passera - voglio che Milano salvi l’Italia. Milano può dimostrare che l’Italia ce la può fare economicamente. Da giugno scorso lavoro intensamente perché Milano possa esprimere politicamente qualcosa di molto forte.  Oggi ho capito che il modo migliore per far passare e realizzare il programma che voglio per questa città è quello di unire le forze e sostenere Stefano Parisi".

Parisi è più bravo di Sala? Se fosse ancora un manager chi assumerebbe? Chiede Perrino all'ex ministro: "Parisi ha la mia fiducia, Sala non ha la mia fiducia perché ci parla di continuità in una città che ha bisogno di cambiamento e ci nega delle informazioni sull’Expo…". GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE
 


 

Tags:
passeraintervistamilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.