A- A+
Milano
Pd metropolitano, sfida a tre: Roggiani-Vecchiarelli-Skenderi
Davide Skenderi

 

Entro oggi vanno consegnate le candidature per la segreteria metropolitana del Partito democratico. Un ruolo importante, perchè, in vista delle prossime amministrative di Milano, sarà la federazione provinciale a stabilire le modalità per la campagna elettorale, e se Sala decidesse di non fare un secondo giro (cosa che oggi appare improbabile), anche l'intero iter di eventuali primarie.  

In corsa, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, ci sono Silvia Roggiani (  che ha già ufficializzato la sua candidatura via Facebook), responsabile organizzativa e di fatto organizzatrice a tutto campo delle attività del Pd milanese in questi anni, a partire dalla Festa dell'Unità per arrivare a ogni tipo di mobilitazione sul territorio e Davide Skenderi, segretario dei giovani democratici di Milano che ha rilasciato ieri una intervista ad Affaritaliani.it Milano. Il terzo nome è quello di Ugo Vecchiarelli, candidatura confermata dopo che ieri era sembrato che dovesse esserci una qualche rinuncia, poi non confermata dal diretto interessato, che è in corsa a tutti gli effetti per la "scalata".

Commenti
    Tags:
    segreteria metropolitanapdmilanomilano pd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.