A- A+
Milano
Darsena, scritte contro Carmela Rozza. Lei: vado avanti, Milano va riqualificata

"Anche la Rozza è contro il rilascio del permesso di soggiorno" e "Giù le mani da Marcelo". Queste le due scritte  comparse sulla nuova Darsena di Milano per attaccare l'assessore che da tempo si batte, tra le latre cose, per la pulizia dei muri degli edifici pubblici milanesi da scritte e graffiti.

"Continuiamo la nostra lotta contro i soliti imbrattatori che oggi hanno danneggiato nuovamente i muri della Darsena", ha scritto su Facebook la diretta interessata: "Onestamente non so nemmeno più come definire questi signori che lavorano sistematicamente contro Milano e i milanesi, di certo non ho alcuna intenzione di fermarmi nel lavoro per rendere la nostra città sempre più bella. Riqualificare Milano dalle periferie al centro resta l'obiettivo del mio lavoro quotidiano presente e futuro".

Tags:
rozzaimbrattatomurimilano
Loading...








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
Di Ernesto Vergani
Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.