A- A+
Milano
Sala attorno al 40%, Parisi staccato di sei punti: il nuovo sondaggio
Milano, il sondaggio Exé per Agorà

Giuseppe Sala avanti con una proiezione che lo vede tra il 38 ed il 41%, Stefano Parisi non molto distante, tra il 32 ed il 35%. Questi i sondaggi Exé che sono stati presentati questa mattina all'interno del programma televisivo Agorà, su Rai Tre, che vedono il candidato del centrosinistra avanti rispetto al suo competitor del centrodestra, che dovrebbe ora avere in pancia anche i voti provenienti dal bacino elettorale di Corrado Passera. Gianluca Corrado, candidato Cinque Stelle, segue con una quota tra il 12 ed il 15%. Gli altri dieci si dividono le briciole: Basilio Rizzo (Milano in Comune) è dato tra il 3 ed il 6%, Marco Cappato dei Radicali tra l'1 ed il 3%. La quota restante, tra il 6 e l'8%, tra gli altri candidati.

agora apeMilano, il sondaggio Exé per Agorà per il primo turno
 

Il sondaggio prende in considerazione anche l'ipotesi ballottaggio. In tale scenario, Sala si attesterebbe al 40% e Parisi al 34%, con un 26% di indecisi che potrebbe rivelarsi decisivo.

agora 01Milano, il sondaggio Exé per Agorà: il ballottaggio
 
Tags:
giuseppe salastefano parisigianluca corrado







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.