A- A+
Milano
Salvini: "Regionali in Lombardia? Squadra che vince non si cambia"
Matteo Salvini 

Salvini: "Regionali in Lombardia? Squadra che vince non si cambia"

Anche un passaggio dedicato alle Regionali in Lombardia durante la conferenza stampa post elettorale di Matteo Salvini in via Bellerio nella tarda mattinata di lunedì 26 settembre: "Lombardia? Squadra che vince non si cambia - ha spiegato -, qui la coalizione di centrodestra è sopra al 50%, siamo maggioranza assoluta anche in un momento complicato". Per Salvini e la Lega, dunque, il candidato resta naturalmente il governatore in carica Attilio Fontana. Ma con Fratelli d'Italia che oggi pesa il doppio della Lega, se la Meloni volesse potrebbe far valere la propria nuova leadership anche al Pirellone.

Salvini: "Moratti? Do per scontato che sia a disposizione del centrodestra"

E sulla disponibilità data nei mesi scorsi da Letizia Moratti: "Tutti devono avere una risposta, Letizia Moratti è ancora il vice governatore di Attilio Fontana in quota centrodestra. Io ascolterò e condividerò ogni mio passo con FdI, FI, i centristi sulle Regioni che vanno al voto. Ovviamente do per scontato che la vice governatrice di centrodestra che lavora a sostegno del governatore di centrodestra sia a disposizione del centrodestra. Mi sembra evidente. Il centrodestra nonostante tutte le difficoltà di questi anni" come "il dramma covid, è maggioranza assoluta" in Lombardia quindi "parliamo di come andare avanti e riempire di contenuti questi sei mesi".  "Mi aspetto fiducia e sostegno in Attilio Fontana", ha aggiunto Salvini ricordando anche le elezioni di ieri per la Sicilia. "Lo spoglio nelle regionali in Sicilia è questo pomeriggio però penso che il centrodestra sarà ampiamente riconfermato".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionilombardiaregionalisalvini






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.