A- A+
Milano
Alberto Stasi fuori dal carcere: le immagini mentre va a lavoro

Alberto Stasi fuori dal carcere: le immagini in esclusiva su Telelombardia

Questa sera, giovedì 1 giugno, nel corso della trasmissione “Iceberg Lombardia” condotta da Marco Oliva alle 20.30 su Telelombardia andranno in onda le immagini inedite di Alberto Stasi che lascia il carcere per recarsi al lavoro esterno. Alberto Stasi, dal dicembre 2015, è in carcere a Bollate per scontare la condanna a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi.

Stasi ha il fine pena nel 2030, ma per buona condotta con lo scomputo di 45 giorni di liberazione anticipata ogni 6 mesi lo può anticipare nel 2028, con possibilità di chiedere l'affidamento in prova dal 2025.

Stasi svolge mansioni contabili e amministrative

Ogni mattina presto, come testimoniano le immagini che saranno trasmesse da Telelombardia, Stasi esce dal carcere di Bollate e sale su una automobile scura guidata da una donna che lo accompagna sul posto di lavoro dove presta attività di contabile.

Le uniche dichiarazioni di Stasi alle telecamere sono state: “non posso parlare, ho delle trascrizioni da rispettare”

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stasi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.