A- A+
Milano
StraNavigli: sport e bellezze in surf in Darsena
StraNavigli: ragazze del surf

Vedere un gruppo di ragazze surfare nel cuore di Milano? Solo una delle numerose "chicche" della sesta edizione della StraNavigli, ospitata in Darsena e lungo il Naviglio Grande dal 12 al 14 giugno. La kermesse promossa da Navigli Lombardi in collaborazione con Surfers.it ed Evoluzioni urban. In Darsena sarà allestito inoltre un vero e proprio Sport Village. Due i momenti principali: la StraNavigli Baby, con attività ludiche volte ad avvicinare i bambini agli sport d’acqua, organizzate in collaborazione con le principali federazioni sportive e con il supporto della Cri, della Protezione civile e della Polizia locale, e la StraNavigli water race, gara creativa sull’acqua riservata ad un massimo di 250 partecipanti suddivisi in batterie: Sezione Fantasy (ciambelloni, canotti, materassini, nuoto), StraNavigli Surf Contes, Sup Sprint Race, Water Bikes, Canoe, Slack Line. E ci saranno anche le Surfin's Babes: anche i neofiti della tavola rosa possono iniziare a fare pratica di surf e sup durante la StraNavigli con l’aiuto di istruttori certificati. Sarà presente anche Airton Cozzolino, già world champion Kite Surf Wave.

Tags:
stranaviglisurfdarsena






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.