A- A+
Milano
Teem, volata finale verso Expo: al lavoro anche a Pasqua e pasquetta
Teem, "notte bianca" sui cantieri della tangenziale esterna est

La volata finale verso il traguardo dell’entrata in esercizio entro maggio di Teem-A58 proseguirà anche a Pasqua e pasquetta lungo tutti i 32 chilometri di tracciato autostradale da Melegnano-Vizzolo ad Agrate-Caponago che risultano interconnessi a sud con l’A1 Milano-Napoli, al centro con BreBeMi e a nord con l’A4 Milano-Venezia. La Concessionaria Tangenziale Esterna e il Consorzio Costruttori Teem hanno esteso anche a domenica 5 aprile e al Lunedì dell’Angelo i lavori di stesa dell’asfalto drenante, dotazione di apparati tecnologici, montaggio della segnaletica di indirizzo sulla viabilità ordinaria (200 nuovi cartelli), allestimento dei caselli e piantumazione di arbusti ai lati della sede autostradale che, nei giorni scorsi, hanno visto impegnati sino a 4.000 uomini nei lotti Sud, Centro e Nord. Duemilacinquecento tecnici nel complesso presteranno, dunque, servizio anche a Pasqua e Pasquetta con l ’obiettivo di garantire il rispetto del cronoprogramma stilato da Te e Cct allo per imprimere un’accelerazione alle ultime fasi della costruzione, peraltro intrapresa l’11 giugno 2012 e arrivata a punte oltre il 90%, di quest’infrastruttura-sistema destinata a decongestionare il traffico nel quadrante Sud-Est dell’Area Metropolitana rendendo più competitive le imprese e ottimizzando la qualità di vita dei cittadini.

Tags:
teemcantieretangenzialepasqua







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.