A- A+
Milano
Yara, la difesa punterà sull'esistenza di un fratellastro di Bossetti
Da Facebook

Yara, la difesa punterà sull'esistenza di un fratellastro di Bossetti

Ester Arzuffi, la mamma di Massimo Bossetti, potrebbe non essere la madre di Ignoto 1, cioè dell’uomo che ha lasciato il suo Dna sugli slip di Yara Gambirasio. Quindi Ignoto 1 e Massimo Bossetti non sarebbero la stessa persona, figli dello stesso padre (Giuseppe Guerinoni) ma di due donne diverse.

Questa, secondo il settimanale 'Oggi', in edicola da domani, la clamorosa rivelazione che faranno davanti ai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Brescia il 30 giugno i difensori di Bossetti, condannato per la morte di Yara, per giustificare la richiesta di una superperizia, sempre negata dall’accusa, sugli indumenti della ragazza dai quali è stato estratto il Dna che ha portato a Ignoto 1 e poi a Massimo Bossetti. Un "Dna monco", perché privo della parte mitocondriale, cioè di quella parte che viene trasmessa in linea materna. 

Tags:
omicidio yaracara difesa rossettimassimo bossettiyara gambirasio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.