A- A+
Auto e Motori
Alla Milano Design Week 2022 Cupra c’è

CUPRA Garage Milano in Corso Como 1 accoglierà il pubblico tutti i giorni, dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, con un doppio appuntamento: “A shared impulse” e “Another way”

Alla Milano Design Week 2022 CUPRA apre le porte del suo CUPRA Garage Milano in Corso Como 1 per presentare la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team e coinvolgere il pubblico del Fuorisalone in un’esperienza immersiva per scoprire l’impulso di una nuova generazione con un’installazione site specific.

Dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, il brand di Barcellona sarà così protagonista in una delle vie più vibranti della città presentando, in esclusiva, il frutto dell’accordo di tre anni con la scuderia di Tavullia di cui è official automotive partner: moto, caschi, tute da gara e divise ufficiali con il logo CUPRA che accompagneranno il racing team nelle gare del Campionato del mondo di MotoGP e Moto2. 

Ad animare l’esposizione al CUPRA Garage Milano, il cortometraggio “A shared impulse”, realizzato nel ranch del nove volte campione del mondo, che celebra l’incontro tra il Mooney VR46 Racing Team e nuova CUPRA Born. Un racconto coinvolgente con protagonisti Stefano Manzi e Andrea Migno che, nonostante il divieto di girare al ranch dopo il tramonto imposto dal direttore sportivo della VR46 Academy, Alessio Salucci, si svegliano di notte e si scatenano in una sfida perfetta al volante. 

Parallelamente, negli spazi antistanti il CUPRA Garage in Piazza XXV aprile, CUPRA permetterà al pubblico di fare una seconda experience durante la Milano Design Week 2022. Il progetto  “Another way”, l’altra attivazione del brand, vede di nuovo la collaborazione con la startup italo-inglese REALITY IS_,  che ha curato il concept creativo. L’installazione creata in un container industriale lungo 12 metri, coinvolge il pubblico da un punto di vista emotivo consentendogli di interagire con i valori del marchio CUPRA.

Come se si varcasse la soglia di un acceleratore spazio-temporale, gli ospiti del Fuorisalone saranno catapultati in un percorso guidato dalla luce di tre grandi schermi interattivi. Una parete a specchio ospiterà un “Giornale di viaggio” aggiornato in tempo reale con le frasi che il pubblico potrà condividere passando prima all’interno del CUPRA Garage Milano per esprimere il proprio concetto di impulso. Un’esperienza immersiva che coinvolgerà tutti i sensi, stimolando il visitatore con suoni ispirati ai temi della velocità, dell’impulso elettrico e della natura, tutti sintetizzati digitalmente. 

Un doppio appuntamento quello al CUPRA Garage Milano dedicato alla CUPRA Tribe e agli amanti del design, delle performance e della tecnologia, che avrà inoltre tra i protagonisti anche CUPRA Born, una vettura dall’animo sportivo e contemporaneo, e la prima 100% elettrica del brand. 

 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cupramilano design week 2022mooney vr46 racing team





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.