A- A+
Auto e Motori
Celly sforna nuovi supporti per uso smartphone in auto e moto

Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, lancia una linea di supporti per smartphone interamente dedicata al mondo delle due ruote.

Pratici, resistenti e versatili, i nuovi Ridecase e Ridemagnet, sono la soluzione ideale per chi vuole affrontare qualsiasi rotta in sella alla propria moto o al proprio scooter, avendo lo smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi e senza doversi preoccupare di perderlo o che subisca urti. Grazie alla combinazione vincente di un morsetto removibile super resistente, facile da montare e pensato per garantire estrema stabilità del device, e della certificazione IP64 che rende la superficie resistente agli schizzi, Ridecase può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, la finestra in morbida plastica trasparente è compatibile con la funzione touch screen, per un utilizzo semplice e confortevole. Completa il look un design sottile e minimal, curato nei minimi dettagli, per un prezzo al pubblico suggerito a partire da € 34,99. Ridemagnet è invece caratterizzata da otto potenti magneti integrati nel supporto, che gli consentono di ancorarsi perfettamente al serbatoio della moto, con una stabilità da 10 e lode. Anche in questo caso, l’accessorio è resistente all’acqua ed è dotato di finestra trasparente compatibile con la funzione touch screen e la comoda visiera parasole, per viaggi on the road senza limiti. Il kit include anche un laccio di sicurezza pensato per rendere il case ancora più sicuro.

Prezzo al pubblico suggerito a partire da € 39,99. Amplia la gamma di supporti magnetici per auto, invece, Ghostsuper, che introduce ben quattro innovative soluzioni adatte a ogni modello di smartphone e a qualsiasi vettura, grazie alle diverse modalità di fissaggio, per rendere la guida ancora più sicura e soddisfare anche gli utenti più esigenti. I prezzi al pubblico suggeriti partono da 14,99 euro.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobikecellymotosmartphone





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.