A- A+
Auto e Motori
Citroën, partnership con MediaWorld per rivoluzionare il mercato elettrico

Citroën continua a distinguersi come brand innovativo e anticonformista.

Adesso, questo carattere viene sottolineato estendendone la particolarità anche a modalità e luoghi di acquisto delle vetture. Il marchio francese ha infatti stipulato un accordo con MediaWorld, uno dei più importanti gruppi di elettronica a livello globale e leader di mercato in Europa: la partnership prevede la possibilità, di acquistare l’iconica Citroën Ami – 100% ëlectric anche presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa o tramite il sito online MediaWorld.it.

Una collaborazione che rimarca l’audacia e il costante desiderio di innovazione di Citroën, che rende disponibili i propri veicoli non soltanto nei concessionari del marchio ma anche in luoghi apparentemente inaspettati al fine di raggiungere un pubblico ancora più vasto e giovane.

“Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroën. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali ed una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi.” dichiara Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën in Italia.

“Siamo molto soddisfatti di ospitare questa novità assoluta all’interno di MediaWorld Tech Village di Milano Certosa” - dichiara Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld - “il valore della sostenibilità ambientale è al centro delle strategie aziendali che si concretizzano in politiche di sostenibilità energetica degli store, promozione di prodotti a basso impatto, device rigenerati e una gamma completa di soluzioni di mobilità dolce ed elettrica; tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde”

La collaborazione unisce Citroën e MediaWorld anche a livello visibile e concreto, offrendo ai clienti di entrambi i brand un’esperienza dedicata. Per l’occasione, infatti, la partnership prevede la presenza di Citroën Ami – 100% ëlectric in esposizione presso il MediaWorld Technology Village di Milano, sito in Viale Certosa, posizionata all’interno di uno spazio brandizzato e completamente dedicato alla nuova cooperazione. Il punto vendita è completato da apposite postazioni comprensive di QR code dedicato, attraverso il quale tutti gli interessati hanno la possibilità di ordinare online la propria Citroën Ami – 100% ëlectric. Una soluzione semplice e immediata per una modalità d’acquisto sempre più a misura di consumatore, che richiede la sola scannerizzazione del QR code e pochi passaggi successivi. Inoltre, presso il sito di viale Certosa, è anche presente una AMI CARGO che supporterà il servizio di delivery a casa dei Clienti MediaWorld garantendo il trasporto e la consegna sempre più sostenibile.

Per il lancio dell’iniziativa è previsto un vantaggio esclusivo, ovvero la garanzia “MY AMI CARE” per 36 mesi compresa nel prezzo di Citroën Ami – 100% ëlectric.

Versatile, moderna e accessibile a tutti, Citroën Ami – 100% ëlectric è l’anticonformista soluzione di mobilità adatta ai più giovani. Si può infatti guidare a partire dai 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il certificato di idoneità patente AM. Con zero emissioni di CO2, il veicolo offre un’autonomia fino a 75 km grazie ad una batteria da 5,5 kWh agli ioni di Litio, che si ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V mediante il cavo previsto a bordo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroënmediaworldmercato italia





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.