A- A+
Auto e Motori
Comin & Partners supporterà ALD Automotive Italia

Comin & Partners, società di consulenza strategica e relazioni istituzionali, è diventata consulente di ALD Automotive Italia, azienda leader globale nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali.

Comin & Partners supporterà ALD Automotive Italia nelle attività di media relations e comunicazione strategica e sarà coinvolta nella gestione di progetti complessi che coinvolgeranno l’azienda in Italia, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza nel campo dei servizi di Noleggio a Lungo Termine e della mobilità sostenibile, sempre più centrale per ridisegnare i sistemi di trasporto urbano del prossimo futuro.

“Siamo orgogliosi di intraprendere un percorso di collaborazione con ALD Automotive Italia, che ci consentirà di rafforzare la gamma di servizi che offriamo sul mercato nel settore della mobilità sostenibile. L’idea è quella di mettere a frutto le nostre reciproche competenze per sensibilizzare i media, ma anche le istituzioni e le imprese italiane, su temi particolarmente strategici e protagonisti del dibattito pubblico”, ha dichiarato Gianluca Comin, Presidente di Comin & Partners.

“Abbiamo scelto Comin & Partners a seguito di un’accurata selezione in fase di gara. Siamo certi che l’elevata esperienza della società nel campo della consulenza strategica potrà aiutarci a rafforzare il nostro posizionamento come realtà leader nella fornitura di soluzioni di mobilità innovative e sostenibili, mettendo in risalto l’esperienza maturata in questi anni a livello internazionale, e a renderci un interlocutore di riferimento presso i nostri stakeholders”, ha concluso Antonio Stanisci, Commercial & Marketing Director di ALD Automotive Italia.

 

Commenti
    Tags:
    ald automotivecorporate benefits
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri



    casa, immobiliare
    motori
    Duster protagonista del my Dacia road 2022

    Duster protagonista del my Dacia road 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.