A- A+
Auto e Motori
Crédit Agricole Italia e Leasys Rent per la mobilità sostenibile

È partita l’iniziativa targata Crédit Agricole Italia che, in collaborazione con Leasys Rent, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, ha l’obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile tramite il servizio di car sharing elettrico a zero emissioni LeasysGO!.

Grazie a questa partnership i clienti che apriranno il Conto Online Crédit Agricole entro il 17 febbraio potranno ricevere un esclusivo pass virtuale della durata di 6 mesi per un abbonamento al servizio LeasysGO! comprensivo di due ore di car sharing al mese. Il servizio sarà gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’app dedicata, semplice e intuitiva.

Non solo, per maggiori dettagli sull’iniziativa, sono state messe in circolazione a Milano un centinaio di Nuove Fiat 500 BEV (Battery Electric Vehicle), 100% elettriche, rivestite con pellicola adesiva e un QR code da scansionare, che rimanda direttamente al sito https://conti.credit- agricole.it/promozioni/go-for-free

Il progetto ecosostenibile di Crédit Agricole Italia e Leasys Rent, a dimostrazione dell’impegno concreto nei confronti di una transizione green del Paese, integra le strategie di mobilità sostenibile con l’utilizzo di tecnologie di gestione conti corrente digitali ed è in linea con le esigenze sempre più ecofriendly dei consumatori.

Crédit Agricole Italia conferma dunque il proprio supporto nei confronti della sostenibilità quale leva, per i territori, verso un modello di crescita socio-economico equo ed inclusivo, e un modello di sviluppo in grado di generare valore per le comunità e l’ambiente.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crédit agricole italialeasys rent





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.