A- A+
Auto e Motori
Fca Bank a Transpotec Logitec presenta soluzioni per la mobilità sostenibile

FCA Bank promuove la green mobility anche nell’ambito dei veicoli professionali.

Dal 12 al 15 maggio la Banca partecipa a Transpotec Logitec 2022, fiera business dedicata al trasporto e ai servizi di logistica, per presentare le soluzioni di finanziamento pensate per i veicoli commerciali e industriali. FCA Bank è al fianco di Koelliker, storico importatore e distributore di brand automobilistici in Italia, sulla scia della recente partnership siglata con il Gruppo, volta a rendere più accessibili i veicoli di sette marchi commercializzati.

 

La Banca è presente negli spazi di Fiera Milano Rho, nello stand Koelliker, presso il Padiglione 18 (stand G10 – G18), come captive dei brand Maxus e Wuzheng, che espongono i loro veicoli 100% elettrici, tra cui in anteprima il pick up T90 e il tre ruote 3MX. Il ventaglio di soluzioni flessibili e innovative offerto da FCA Bank, frutto dell’esperienza quasi centenaria nel finanziamento auto e nella mobilità, è molto ampio: dal rateale standard al maxirata plus e al PCP, fino al leasing, molto apprezzato dai liberi professionisti, in linea con le più diverse esigenze.

 

La collaborazione, nell’ambito di questo importante evento, rappresenta uno step ulteriore della partnership in essere tra FCA Bank e Koelliker, che combina l’expertise, l’impegno verso la sostenibilità e la leadership nei rispettivi settori. La presenza congiunta si inserisce infatti in una più ampia visione dei due brand che, leader nel settore della mobilità intelligente, si propongono di offrire servizi e prodotti innovativi ai clienti e professionisti in ambito automobilistico. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fca banktranspotec logitec





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.