Auto e Motori
FIAT partner alla 77 esima edizione dei “Nastri d’Argento 2023”






FIAT partecipa come partner ai “Nastri d’Argento 2023”, prestigioso evento internazionale che premia il talento e la creatività del cinema italiano.
Giuseppe Galassi – Managing Director di Fiat & Abarth in Italia ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere assicurato una mobilità 100% elettrica, grazie a una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblo elettrici, coerentemente con il suo DNA. FIAT offre molteplici soluzioni di mobilità urbana sempre più sostenibile, semplice e accessibile perfetti anche per i transfer dei personaggi coinvolti nell’evento, in un quadro mediatico, arricchito non solo da innovazione e arte ma anche da glamour e grandi personalità”.
Per l’occasione, le vetture sono state brandizzate come “Nastri d’Argento” e, sia a Napoli che a Roma, hanno accompagnato le star verso i riflettori del blu carpet e delle suggestive location.
Tutte le vetture fornite da FIAT sono 100% elettriche, perfetta concretizzazione del recente percorso di elettrificazione del Brand che ha portato FIAT a rivoluzionare e ottimizzare la propria offerta in diversi segmenti. L’obiettivo è chiaro: elettrificare completamente la gamma entro il 2027, rendendola accessibile a tutti ma mantenendo prestazioni, stile, confort e semplicità d’uso senza precedenti.