A- A+
Auto e Motori
Fiat Professional lancia la prima serie di Podcast E-Ducato

E-Ducato è stato progettato e costruito per garantire prestazioni e un costo totale di esercizio in linea con quelli delle corrispondenti versioni con motore termico.

Prodotta per Fiat Professional, Podcast E-Ducato è la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento: il bestseller di Fiat Professional dimostra così ancora una volta la propria versatilità diventando un originale set per la nuova serie di Podcastory, la prima podcast factory italiana impegnata nell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti audio nativi originali.

 

La serie racconta la transizione ecologica, di cui E-Ducato è protagonista tra i veicoli commerciali, attraverso le voci di cinque professionisti scelti da Fiat Professional impegnati nelle loro missioni a bordo del loro nuovo Ducato 100% elettrico. Le loro testimonianze dimostrano come assecondare il cambiamento green non sia mai stato così facile, se si dispone del mezzo giusto, e di quanto sia appagante essere protagonisti attivi del cambiamento e contribuire allo sviluppo di un mondo migliore.

 

Accanto ai cinque professionisti in una giornata di lavoro un po’ insoliti, i loro cinque talenti radiofonici preferiti: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri. Un Podcast davvero originale, dunque, per scoprire la mobilità quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti. I cinque appuntamenti saranno in onda dal 9 al 13 agosto, su tutte le principali piattaforme podcast.

 

Fiat Professional ha abbracciato orgogliosamente l’originale iniziativa: da sempre il brand anticipa e soddisfa le esigenze dei professionisti, fornendo soluzioni innovative e rivolgendosi a loro con mezzi sviluppati per essere ideali strumenti di lavoro, pronti ad affrontare ogni sfida del business. Oggi alle consuete prestazioni occorre affiancare una particolare attenzione all’impatto ambientale: non cambiano le missioni, ma vanno affrontate con un nuovo approccio green.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoe-ducatofiat professional





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.