A- A+
Auto e Motori
Il nuovo GLE Coupé debutta sul green del Golf Club Asiago

Il prossimo week end, sul green del Golf Club Asiago (VI), continua il MercedesTrophy, che tra le novità di quest’anno prevede anche uno ‘special award’ She’s Mercedes, riservato alla migliore golfista di ogni tappa.

Guest star dell’appuntamento di Asiago il GLE 53 4MATIC+ EQ-BOOST Coupè che coniuga la forza imponente di un fuoristrada con la sportività e l'eleganza emozionale di un coupé. Un matrimonio vincente come quello tra il sei cilindri  3,0 litri con doppia sovralimentazione da 435 CV e il motore elettrico EQ Boost, in grado di offrire ben 22 cavalli ‘green’ supplementari.

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

 

Le tappe del MercedesTrophy 2020

21 giugno

 Golf Club Carimate (CO)

28 giugno

 Golf Club Asiago (VI)

5 luglio

Golf Club Perugia (PG)

12 luglio          

 Golf Club Bologna (BO)

19 luglio          

Olgiata Golf Club (RM)

12 settembre Finale Nazionale

Argentario Golf Club (GR)

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gle coupègolf club asiagomercdes





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.