A- A+
Auto e Motori
Jürgen Klopp testa la nuova Opel Mokka-e

Il noto collaudatore di uno dei veicoli di pre- produzione è l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. L'ambasciatore del marchio Opel ha avuto l'opportunità di percorrere i primi chilometri con una Opel Mokka-e puramente elettrica.

“Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l'ho già guidata”, è così che Klopp racconta della sua prima guida con il nuovo Opel Mokka. L’allenatore mondiale dell’anno 2019 FIFA ed ex allenatore dei club partner Opel da Dortmund e Mainz è un vero appassionato delle auto Opel. Nel Regno Unito guida con orgoglio una Opel Insignia con volante a destra.

Jürgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni, carismatico, simpatico e divertente. Ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.

Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka - proprio come al suo debutto nel 2012 - senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto. La nuova versione è allo stesso tempo piccola e robusta, ma si dimostra molto più innovativa e moderna - ancora più adatta da guidare in città; ancora più elegante per il suo fantastico look. Molto efficiente, chiara e audace, e naturalmente elettrica. Il cliente può scegliere tra un motore a combustione o un veicolo elettrico.

Nel caso di Jürgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: "Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un'auto così fantastica!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jürgen kloppmokkaopel





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.