A- A+
Auto e Motori
Juventus Women conquista la Supercoppa Italiana 2020

Allo Stadio Comunale di Chiavari (GE), è andata in scena la finale di Supercoppa Italiana 2020 tra Juventus Women e Fiorentina. L’appuntamento tra le due formazioni rappresenta ormai un classico in quanto si sono contese il trofeo per tre volte consecutive. Il bilancio, sino a oggi, era di un titolo a testa, dopo il successo viola del 2018 e quello bianconero del 2019: la vittoria odierna ha fatto sì che la Juventus Women potesse prevalere nel conteggio complessivo dei titoli, rispetto alla Fiorentina.

 

Un percorso tortuoso affrontato con agilità…

Il percorso che ha condotto la Juventus Woman a disputare la finale di oggi è stato tortuoso e articolato: perfettamente in linea, quindi, con il marchio Jeep® che compare sulla divisa delle giocatrici bianconere.

La Supercoppa Italiana, infatti, è stata messa in palio quest’anno tra le prime quattro squadre del campionato 2019/2020. La struttura è quella della Final Four, con semifinali e finale, il tutto in gara secca: la formazione bianconera ha raggiunto la finale superando la Roma ai tempi supplementari. La Juventus Woman è giunta alla competizione da detentrice del titolo di Campione d’Italia, avendo vinto lo scorso campionato, nonché da detentrice della Supercoppa stessa. Un cammino arduo, dunque, ma ricco di successi: sulla capacità di alzare continuamente l’asticella delle proprie prestazioni si basa il connubio vincente tra Juventus Woman e il marchio Jeep.

 

…come a bordo di un SUV Jeep®

Il brand Jeep, infatti, vanta da ottant’anni il primato in termini di capability off road, ma non smette di evolvere: il suo percorso di crescita l’ha portato ad abbracciare il mondo delle tecnologie ecocompatibili senza peraltro rinunciare alla possibilità di fornire il meglio delle performance su ogni terreno. Da questa sfida sono nati Renegade e Compass 4xe. I nuovi SUV Made in Italy, infatti, restano fedeli alla filosofia Jeep, quella di superare ogni limite all’insegna della libertà, dell’autenticità, dell’avventura e della passione, ma evolvono nel segno dell’efficienza. La tecnologia ibrida plug-in Jeep, infatti, consente di vivere avventure urbane e off-road, anche nei percorsi più estremi, non solo in totale sicurezza ma anche ascoltando il suono della natura. I modelli 4xe, inoltre, possono essere 100% elettrici, vetture ideali per la guida quotidiana in città.

Loading...
Commenti
    Tags:
    juventus womenjeepsupercoppa 2020
    Loading...
    in evidenza
    "Inutile il sacrifico di Enzo Tortora Magistrato che sbaglia non paga"

    Parla con Affari l'ex compagna Francesca Scopelliti

    "Inutile il sacrifico di Enzo Tortora
    Magistrato che sbaglia non paga"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...

    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.