A- A+
Auto e Motori
Kia presenta una nuova APP con guida vocale per i servizi di assistenza

Kia lancia il servizio app "Kia Service" operativo tramite Google Voice Assistant. Si tratta di una nuova app sviluppata con l’obiettivo di agevolare le richieste di assistenza, rendendole immediate e facili. Questo nuovo servizio si avvale di Google Voice Assistant e Facebook Messenger, ed è un nuovo modo semplice e conveniente per entrare in contatto con Kia e il reparto di assistenza sul territorio.

La nuova app permette ai clienti di richiedere informazioni sui servizi e anche sull’ubicazione, utilizzando i comandi vocali, semplicemente dicendo: "Ehi Google, parla con Kia Service" su qualsiasi dispositivo abilitato con Google Voice Assistant.

I clienti possono utilizzare l'app per richiedere indicazioni sul service più vicino in base alla loro posizione e ricevere risposte alle domande più comuni, come i termini di garanzia e gli intervalli di manutenzione.

Tutti i dati vengono aggiornati da Kia a livello centrale tramite cloud per garantire agli utilizzatori informazioni puntuali e precise sulla rete di assistenza. Gli aggiornamenti in tempo reale consentono inoltre ai clienti di ricevere offerte speciali in base alle promozioni legate ai servizi, con risposte direttamente sul loro smartphone.

Jason Jeong, Presidente di Kia Europe, commenta: “Il nostro obiettivo è introdurre prodotti e servizi innovativi che soddisfino i nostri clienti e vadano ad aggiungersi all’esperienza da first class che vivono i proprietari di Kia. Utilizzando l'Assistente vocale di Google "Kia Service", i nostri clienti possono ora richiedere informazioni sui servizi in qualsiasi momento."

Il debutto dell'Assistente vocale di Google "Kia Service" segue il rilancio del marchio Kia, avvenuto all'inizio di quest'anno, e fa parte della strategia a lungo termine Plan S, elaborata da Kia per raggiungere una posizione di leadership nel settore automobilistico. Una parte importante di questa strategia è quella di porre i clienti al primo posto sviluppando prodotti e servizi che offrano soluzioni innovative e utili. Si prevede una implementazione sui mercati europei nel corso del 2021.

Irlanda come mercato sperimentale
L'app Google Voice Assistant "Kia Service" è stata sviluppata congiuntamente da Kia Europe e Kia Ireland. Il servizio è operativo attualmente in Irlanda, su qualsiasi dispositivo abilitato con Google Voice Assistant, semplicemente dicendo: "Ehi Google, parla con il servizio Kia" o tramite la pagina Facebook di Kia Ireland.

Commenti
    Tags:
    kiaappasistenza
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.