A- A+
Auto e Motori
La Panda 4x4 si prende una vacanza arrivederci al 2023

La mitica Panda 4x4 si prende una vacanza (per mancanza dei microchip),

la vettura icona per tanti automobilisti italiani, soprattutto per gli abitanti delle zone montane e rurali, che da anni l’hanno scelta come compagno di viaggio comodo, utile e indispensabile delle loro giornate. Anche noti calciatori come Roberto Baggio o l’ex juventino Vidal l’hanno scelta grazie alla sua duttilità e semplicità di guida. Fiat, forse in attesa di una versione elettrica, che però non è stata ancora annunciata, ha già iniziato a raccogliere le prenotazioni per la versione Cross ibrida, con una potenza di 70 cavalli, barre sul tetto, scudi paracolpi in tinta con la carrozzeria, ganci traino frontali e inserti in plastica sulle fiancate.

I prezzi della Fiat Panda Cross partono da 18.200 euro, 16.508 per gli ordini effettuati online. Si tratta di una versione a trazione anteriore con cambio manuale a 6 marce, disponibile anche con motore 1.2 benzina/GPL. Già in pensione, forse a causa degli esagerati rincari degli ultimi tempi, la versione a metano. Molti gli automobilisti delusi dalla decisione di sospendere la produzione del modello, fino a data non precisata, negli stabilimenti di Pomigliano d’Arco, nel Napoletano, mentre si è scatenata la rincorsa ai modelli a km zero ancora in circolazione.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4x4crossfiatjuventuspandapomigliano d'arcoprezziroberto baggiovidal





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.