A- A+
Auto e Motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Prosegue la collaborazione tra Automobili Lamborghini e 3T, rinomato produttore mondiale di biciclette di lusso,

con due nuovi modelli di biciclette di fascia alta che incarnano l'eccellenza italiana delle supersportive.

Dopo il successo nel 2022 del modello Exploro Racemax x Huracán Sterrato, che ha combinato l'esperienza di 3T nel design delle biciclette gravel con lo stile e le alte prestazioni di Lamborghini, nascono ora due nuovi modelli di bici, la versione gravel Racemax x Automobili Lamborghini in Verde Selvans e in Oro Elios, e la variante Strada x Automobili Lamborghini in Arancio Apodis e Viola Pasifae.

La nuova bici gravel Racemax x Automobili Lamborghini è assemblata con componenti in carbonio 3T che la rendono veloce e leggera, tutto Made in Italy. La bici Strada, la prima di questa categoria lanciata in collaborazione, nasce con l’obiettivo di raggiungere alti livelli di aerodinamica e comfort ed è caratterizzata da due zone distinte: “la zona di velocità” rappresentata dalla metà anteriore della bici e la “zona di comfort” che presenta il tubo sella curvo, assemblato nello stesso telaio e dotato del migliore set di ruote in carbonio 3T.

La scelta dei colori per queste biciclette è stata ispirata dalle iconiche supersportive Lamborghini e il design è stato sviluppato in collaborazione con Lamborghini Centro Stile. Le biciclette sono realizzate con materiali di eccellente qualità e componenti di fascia alta, come le ruote in fibra di carbonio e il cambio elettronico.

La collaborazione tra Lamborghini e 3T è guidata dalla condivisione degli stessi valori che si riflettono nell’artigianalità e nell’eccellenza del Made in Italy, dove la meticolosa attenzione ai dettagli e la tradizione e innovazione si traducono in prodotti ricercati in tutto il mondo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3tbicilettelamborghiniluxuryprezzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.