A- A+
Auto e Motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Gli esclusivi showroom di Lancia in Europa 


Lo showroom di Gattamelata ha rappresentato il primo passo verso l’implementazione della nuova Corporate Identity di Lancia, che coinvolgerà almeno il 50% della rete nazionale entro la fine dell’anno, per raggiungere il 100% entro la prima metà del 2024, in concomitanza con il lancio della Nuova Ypsilon. All’estero, l'implementazione della nuova Corporate Identity partirà nel primo trimestre del 2024 e terminerà entro la metà dello stesso anno, coinvolgendo circa 70 punti vendita in 70 grandi città europee, in abbinamento agli store dei marchi premium di Stellantis. Il nuovo modello distributivo di Lancia sarà caratterizzato da una qualità senza compromessi: un numero selezionato di rivenditori, senza necessità di grandi showroom e con l’intento di offrire un alto livello di qualità, sia online che offline.

Metaverse Fashion Week 2023, la Settimana della Moda virtuale


La Metaverse Fashion Week è il più importante e popolare evento virtuale dedicato alla Moda nel Metaverso, arrivato alla sua seconda edizione, che avrà luogo dal 28 al 31 marzo ed è stata sviluppato dai designer della comunità di Decentraland, una piattaforma basata su browser del mondo virtuale 3D. Nato con l’intento di presentare il futuro della moda digitale, l’evento collega designer digitali emergenti con istituzioni della moda tradizionali consolidate, ponendo l’accento sulla connessione tra innovazione e tradizione. Quest’anno, la manifestazione si svolgerà in più metaversi, ma il suo cuore sarà rappresentato dal Luxury District di Decentraland, dove i marchi di moda globali mostreranno le loro vetrine virtuali e dove sarà possibile per gli utenti partecipare anche ad eventi digitali progettati dalla comunità.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lanciametaverse fashion week 2023metaverso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.