A- A+
Auto e Motori
Michael Lohscheller CEO di Opel svela la nuova Mokka

Il capo di Opel Michael Lohscheller svela la prossima generazione di Mokka. In un breve video, il CEO mostra i primi dettagli del nuovo Opel Mokka: il nuovo volto del marchio - il Vizor con l’Opel Blitz integrato e il nuovo logo Mokka - centrale sul portellone. Regala anche un’anteprima della forma scultorea del veicolo e una combinazione audace di colori nero e verde.

“Sono Responsabile di Opel da tre anni. Durante questo periodo, abbiamo dedicato molto lavoro e ancora più passione allo sviluppo del nuovo Mokka. Con la prossima generazione di Mokka, stiamo praticamente reinventando Opel. Non vedo l'ora di vedere il nuovo Mokka sulle strade”, afferma entusiasta il CEO di Opel.

La prossima generazione di Opel Mokka presenta un design completamente nuovo basato sulla piattaforma Opel multi-energia CMP (Common Modular Platform) altamente efficiente. Questo sistema modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente sia l'uso di un sistema di propulsione esclusivamente elettrico che di motori a combustione interna. Il cliente ha la possibilità di scelta. La produzione inizierà alla fine dell'anno. Nuovo Opel Mokka arriverà nelle concessionarie Opel nel 2021.

Loading...
Commenti
    Tags:
    opelmokka
    Loading...
    i più visti
    


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela la R5 Prototype

    Renault svela la R5 Prototype


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.