A- A+
Auto e Motori
Michael Lohscheller CEO di Opel svela la nuova Mokka

Il capo di Opel Michael Lohscheller svela la prossima generazione di Mokka. In un breve video, il CEO mostra i primi dettagli del nuovo Opel Mokka: il nuovo volto del marchio - il Vizor con l’Opel Blitz integrato e il nuovo logo Mokka - centrale sul portellone. Regala anche un’anteprima della forma scultorea del veicolo e una combinazione audace di colori nero e verde.

“Sono Responsabile di Opel da tre anni. Durante questo periodo, abbiamo dedicato molto lavoro e ancora più passione allo sviluppo del nuovo Mokka. Con la prossima generazione di Mokka, stiamo praticamente reinventando Opel. Non vedo l'ora di vedere il nuovo Mokka sulle strade”, afferma entusiasta il CEO di Opel.

La prossima generazione di Opel Mokka presenta un design completamente nuovo basato sulla piattaforma Opel multi-energia CMP (Common Modular Platform) altamente efficiente. Questo sistema modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente sia l'uso di un sistema di propulsione esclusivamente elettrico che di motori a combustione interna. Il cliente ha la possibilità di scelta. La produzione inizierà alla fine dell'anno. Nuovo Opel Mokka arriverà nelle concessionarie Opel nel 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mokkaopel





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme



motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.