A- A+
Motorsport
ePrix Hong Kong virtuale, Sesto posto per la DS di Da Costa

Sabato pomeriggio in chiaroscuro per la DS Techeetah. Nel round virtuale di Hong Kong, il quarto di questa atipica stagione motoristica, disputato sul bagnato per quel che concerne la qualifica e sul’asciutto per la gara, Jean-Eric Vergne  è stato il primo a subire l’eliminazione, mentre Antonio Felix Da Costa  ha tagliato il traguardo in sesta piazza malgrado un’uscita nella tornata conclusiva che non gli ha precluso però l’arrivo in zona punti.

A vincere, per il secondo round consecutivo, è stato Pascal Wehrlein su Mahindra,  ora leader della generale, passato al vertice dopo l’incidente occorso al giro 5 al poleman Edoardo Mortara su Venturi, scivolato in quinta posizione. Alle spalle del tedesco ha terminato Stoffel Vandoorne su Mercedes, seguito da James Calado su Panasonic Jaguar.

Quarta l’altra Freccia d’Argento di Nyck De Vries. Settima la Virgin di Robin Frijns, a precedere la NIO di Oliver Turvey a lungo in bagarre con la Nissan e-Dams di Sébastien Buemi. Decima la vettura gemella di Oliver Rowland, quindi la NIO di Ma Qing Hua e la Panasonic Jaguar di Mitch Evans.

Undicesima l’Audi di Daniel Abt, ultimo ad essere estromesso, poi la Dragon di Nico Müller e le due Porsche di André Lotterer e Neel Jani, impegnati in un duello in casa nelle battute conclusive.

Diciassettesima la Mahindra di Jerome d’Ambrosio e diciottesima la Venturi di Felipe Massa.

Clamoroso il ko per un bacio al muro del mattatore delle prime due corse online Maximilian Günther su BMW, già penalizzato per partenza anticipata. Non meglio è andata alla Virgin di Sam Bird, all’Audi di Lucas di Grassi, alla BMX di Alexander Sims e alla Dragon di Brendon Hartley,  influenzati dal caos successivo alla maxi carambola del pronti-via.

RM Media 

Loading...
Commenti
    Tags:
    e-prixformula eds techeetah
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.